venerdì 21 maggio 2010

Appartamenti vacanze Vieste: l'offerta Palm Garden

Palm Garden si trova a Vieste, in Puglia. Il mare ed il paesaggio attraggono turisti da tutto il mondo. I paesaggi che si possono osservare sono unici ed incantano. La città di Vieste vive per l'economia turistica ed é pronta all'accoglienza di tutti i tipi di turisti e sopratutto anche di altre nazionalità.


I periodi migliori piu indicati per gli amanti del surf sono quelli che vanno da aprile a giugno e da settembre ad ottobre. Qui, le temperature, offrono la possibilità di fare bagni anche a stagione estiva inoltrata. Per questo vi consigliamo di prenotare con anticipo i nostri appartamenti a Vieste.


PalmGranden offre appartamenti a Vieste poste in comode località in modo tale da poter gustare di una fauna e di una flora ricchissima grazie a visite nelle zone limitrofe a Vieste. Di notevole importantanza sono le orchidee selvatiche del Gargano che fanno capolino durante i mesi primaverili e sono cosi famose da attirare turisti da tutto il mondo.


Di altrettanta importanza sono le grotte marine che caratterizzano la costa che va da Peschici - Vieste - Mattinata. Sono caratteristiche per forme, grandezze e colori unici. Barconi del posto sono attrezzati per questo genere di visite. Contattate pure il nostro staff per maggiori informazioni. Saremo ben lieti di rendere le vostre vacanze più felici.


Nella stessa escursione si può apprezzare la costa a sud di Vieste con le innumerevoli Baie con fondali cristallini e spiagge con sassolini bianchi, le scogliere e i faraglioni. Non saranno delusi anche gli amanti del trekking o chi vuole scoprire e avventurarsi per i percorsi con mountain bike. Vicino agli appartamenti a Vieste vi sono dei centri specializzati per differenti tipi di escursioni.


Grazie ad una vacanza in uno dei nostri appartamenti a Vieste potrete approfittare delle visite alla Foresta Umbra con jeep o di pranzi nelle masserie che preparano i formaggi con metodi tradizionali. Questo è solo una parte delle innumerevoli offerte disponibili a Vieste e nelle località limitrofe. Gli appartamenti a Vieste PalmGarden vogliono essere il giusto supporto per il tuo divertimento e relax. La direzione sarà capace di indicarvi tutti i tipi di suggerimenti per visite, gite, escursioni con le guide e proponendo i migliori gruppi o agenzie adibite a tutto questo.