venerdì 21 maggio 2010

Appartamenti Vieste. l'offerta Palm Garden

Posta su un promontorio, nel punto più orientale del Gargano, la città di Vieste si affaccia sul Mare Adriatico con appartamenti moderni e confortevoli. È abbracciata da un'oasi di eccezionale bellezza naturalistica, il Parco Nazionale del Gargano, un luogo dai paesaggi estremamente mutevoli e incontaminati.


Oggi Vieste e' considerata la capitale del Gargano, conosciuto anche come lo Sperone d'Italia. Una località tra le più amate per le vacanze in Puglia, ospita turisti da tutto il mondo in residence ed appartamenti a Vieste come quelli di Palm Garden.


Si puo' scegliere tra appartamenti a Vieste di ogni tipo seconda delle esigenze di soggiorno, dai residence agli appartamenti con piscina a Vieste, dagli hotel ai campeggi.Il centro storico è tutto da scoprire, fatto di piazzette, stradine e scalinate, animate da localini e negozietti e soprattutto da numerosi ristoranti in cui poter assaporare la tipica cucina pugliese a base di pesce.


Vieste offre scenari meravigliosi per gli amanti del mare, uno dei motivi principali per affittare appartamenti Vieste e trascorrere un po' di tempo in assoluto relax. Le grotte marine sono una vera e propria prerogativa di questa costa, alta e ricca di cavità.
La scelta delle spiagge è molto ampia sia a nord che a sud di Vieste. Nella parte settentrionale si estendono spiagge di sabbia color rosa-argento, colori unici nel loro genere.


Invitiamo sempre gli ospiti dei nostri appartamenti a Vieste a fare un giro nei dintorni per scoprire differenti località delle quali conservare un piacevole ricordo: a sud Mattinata, mentre proseguendo lungo la costa a nord si incontrano Peschici e Rodi Garganico, seguiti dai laghi costieri di Lesina e Varano, veri paradisi naturalistici.